Tutti dentro: l’iniziativa dei parlamentari abruzzesi

Assistere all’indecente atto della ghigliottina, quando l’inadeguata Presidente Boldrini ha messo il bavaglio all’opposizione come mai precedentemente nella storia della nostra Repubblica; oppure guardare dal vivo le facce dei parlamentari che votavano contro l’abolizione degli F35 o magari assistere ad una delle innumerevoli volte in cui la maggioranza ha affossato sistematicamente tutte le nostre proposte: destinare i fondi alle pmi o alla scuola pubblica, abolire i regali alle lobbies che manovrano i partiti, fermare Ombrina mare….

Da oggi, grazie al M5S, tutto questo sarà possibile!

 

Tutti dentro…in Parlamento vi permetterà di venire a Roma ad assistere a una seduta della Camera o del Senato. L’iniziativa dei parlamentari abruzzesi vuole avvicinare quella che dovrebbe essere la massima istituzione democratica italiana ai normali cittadini, che altrimenti non avrebbero la possibilità di assistere dal vivo a una seduta d’aula:  aprire il Parlamento come una scatoletta vuol dire anche questo!

Gli abruzzesi avranno così la possibilità di vedere con i propri occhi ciò che accade realmente all’interno di quelle aule, e rendersi conto di quanto ciò che i partiti fanno trapelare all’esterno, grazie alla complicità di un’informazione complice, sia in realtà molto spesso l’esatto opposto di quello che accade all’interno.

Saranno sufficienti pochi clic per prenotarsi e ritrovarsi catapultati a Roma! Nei siti dei parlamentari, in quello del M5S Abruzzo (vai al sito) e prossimamente in quello dei gruppi abruzzesi ci sarà un banner, cliccando sul quale si aprirà un modulo da compilare per scegliere le date, se visitare la Camera o il Senato e il numero di persone (massimo 4 al giorno per il momento).

I parlamentari penseranno poi ad accreditare le persone e, se i lavori d’aula lo permetteranno, accompagneranno i propri corregionali in una visita all’interno del palazzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...